DIAPO nasce nel 2003 dall'idea di un gruppo di giovani e dinamici professionisti nel campo della formazione ed organizzazione di eventi e congressi. 

La nostra azienda si concentra in due aree:

1) Formazione medica in qualità di agenzia Provider accreditata dal Min. Sal.

2) Business Travel al servizio delle aziende

Il nostro team elabora progetti "All Inclusive" mediante un'attenta analisi delle esigenze del cliente, formulando rapidamente proposte e suggerimenti in linea con gli obiettivi e le disponibilità di budget.

DIAPO opera attraverso varie agenzie partner in Italia e con la propria rete di collaboratori è in grado d'intervenire sia in ambito nazionale che internazionale.

Rivolgetevi a noi, anche per una semplice consulenza: No budget is too low, no project is too big.

CHI SIAMO

LUIGI AULISIO

E’ stato l’ideatore del team DIAPO, persona visionaria e lungimirante, da buon capitano sa sempre dove occorre indirizzare il timone.

Le esperienze pregresse in multinazionali del mondo travel, gli hanno consentito di mettere tutto a frutto nel suo attuale progetto.

Capace di guardare al di là degli obiettivi nel senso che guarda solo alla meta e non agli ostacoli che si incontrano.

Fortunato ad avere la capacità imprenditoriali perché non saprebbe fare altro mestiere!

 

ANNA BENINCASA

L’ amministrativa per eccellenza! Nelle sue vene scorrono fatture e incartamenti tutti rigorosamente messi in ordine. Come evoluzione naturale, non poteva non occuparsi del regolatorio ECM che segue con memoria ferrea.

Dice di lei:
Coordino la Segreteria ECM e l’ufficio amministrativo-contabile, il cuore della nostra azienda.
É lì che mi trovate sempre… dove arrivano le idee ed escono le loro realizzazioni in questo pulsare continuo, dove il grigio della carta si trasforma nei colori di un arcobaleno attraverso un lavoro di squadra. Perché pensare che il lavoro d’ufficio sia noioso?

 

MARIANNA ADINOLFI

É facile riconoscere il suo spessore e la sua professionalità, avendo iniziato a districarsi nel mondo tour & travel, sin dai tempi universitari. Ecco quando si dice che l’esperienza non è acqua. Tutto il Business Travel è nelle sue mani.

Dice di lei:
Mi occupo di “mandare i medici a quel paese”…dove parteciperanno ai nostri corsi di aggiornamento ECM o a congressi nazionali o internazionali! Il mio compito, pertanto, è quello di contattare i partecipanti e ascoltare le loro esigenze per raggiungere i luoghi sede di eventi, organizzare per loro viaggi e trasferimenti, prenotare i loro pernottamenti, coordinare i servizi in loco e far sì che tutto funzioni al meglio. Un “grazie” o un sorriso sono la soddisfazione maggiore per il mio lavoro.

 

CHIARA RIZZO

E’ la più giovane del team, una piccola donna ma un concentrato di caparbietà e determinazione. Nel suo percorso formativo, segue l’operatività dei congressi per i quali non le sfugge mai nulla.

Dice di lei:
Sono un ingranaggio della macchina dei Congressi. Gira, tutto gira, ma non la testa! Hai mai frequentato un corso FAD? La nostra piattaforma è così semplice, ma se dovessi averne bisogno, puoi contattare l’help Desk: sarò felice di aiutarti! Organizzare un’evento non è così semplice, tutto passa sotto la mia lente d’ingrandimento. Gestisco ed archivio moltissime pratiche, mi raccomando, scrivere in stampatello… leggibile! Roma, Milano, Salerno, il mio ufficio non ha confini! Ancora non hai scaricato l’attestato del corso? Mi chiamo Chiara, e lavoro alla Diapo Eventi.

 

IVANO MOGAVERO

Bit, web e query non hanno segreti!
Per la sua propensione gli abbiamo affidato la parte Web e Grafica; si districa tra database, bit e file vettoriali, un lavoro sicuramente non per tutti.

Dice di lui:
Appassionato da sempre di musica live, di informatica e di tecnologia in generale, sempre alla ricerca delle ultime novità di questo settore in continua evoluzione.
Credo che riuscire a comunicare tramite composizioni grafiche o applicazioni web sia fondamentale per raggiungere più persone e creare un contatto. Anche in questo modo, alla Diapo, riusciamo a connetterci con un pubblico sempre più vasto che condivide i nostri stessi interessi, cosí come fosse il pubblico di un concerto.